Hoodia Gordonii: capsule e cerotti dimagranti naturali

Pubblicato da: ValeriaM - il: 25-07-2016 10:00

Quando la natura e la ricerca si fondono nascono le capsule dimagranti naturali a base di HOODIA, gli unici veri rimedi naturali per perdere peso in eccesso. Le pillole estratte dalla pianta di Hoodia Gordonii hanno una percentuale di venti a uno, il che significa che un grammo di concentrato equivale a venti grammi della pianta.

La Hoodia è conosciuta anche come Hoodia Gordoni, Hoodia Cactus, Pure Hoodia. Dicevamo che il prodotto ha una concentrazione di 20:1 ossia è venti volte più potente della Hoodia normale. Nel nostro caso, 500 mg di Hoodia equivalgono a 10.000 mg o 10 grammi della vera pianta. Si suggerisce: una tavoletta presa a digiuno la mattina, prima di colazione e una la sera, prima di cenare.

La Hoodia Gordonii (Xhoba) è una pianta succosa, simile al cactus e si trova in alcune regioni del Sud Africa come il Nambia, Angola e Botswana.

Hoodia_gordonii_L

La Hoodia Gordonii è, da qualche anno, una delle piante che maggiormente vengono utilizzate per la preparazione di prodotti dimagranti naturali ma l'uso della vera pianta risale a migliaia di anni fa quando la tribù del San Bushmen nel deserto del Kalahari utilizzava questa pianta per controllare e resistere la fame e la sete, quando erano impegnati in battute di caccia estenuanti che duravano giorni e giorni ed il cibo e l'acqua scarseggiavano nel deserto.

Dagli Sciamani Africani Alle Capsule Dimagranti

Nel 1930 un noto antropologo danese, approfondì alcuni studi sulla Hoodia Gordonii, e si interessò a questa pianta dalle miracolose proprietà che era stata usata per migliaia d'anni dalle tribù di "San Bushmen". Come vi dicevamo, questa tribù non aveva problemi di sovrappeso ma loro utilizzavano questa pianta stimolante naturale in modo da non sentire la fame. Ebbene, la Hoodia Gordonii era quella che assicurava loro il successo nelle spedizioni di caccia.

La pianta Hoodia Gordonii è stata identificata per provvedere un senso di allerta e si dice che abbia anche proprietà afrodisiache. La cosa sorprendente è che quello che veniva detto dai "San Bushmen" per quanto riguarda la soppressione della fame, è stato successivamente provato dalla comunità scientifica e questo è un esempio di unione tra la scienza e lo sciamanismo delle tribù africane.

Che cos'è realmente il prodotto a base di Hoodia

Ricerche scientifiche e moltissimi test su animali e su umani hanno dimostrato ampiamente che la Hoodia è una grandiosa risorsa per il controllo del peso corporeo, specialmente se usata in combinazione con una dieta ipocalorica e con uno stile di vita sano.

Hoodia: come Agisce

Studi scientifici sulle componenti della Hoodia Gordonii dimostrano che ha un impatto diretto sul sistema nervoso centrale. È stato scoperto che le molecole di Hoodia Gordonii ingannano l'organismo mimando gli effetti del glucosio, ossia gli zuccheri sulle cellule nervose, e agiscono sull'ipotalamo, una parte del cervello.

I principi attivi della Hoodia ingannano il corpo facendolo sentire pieno o soddisfatto. Questo aiuta enormemente a mantenere le diete dando la spinta che spesso manca, ossia la pianta sopperisce alla volontà.

Hoodia non contiene sostanze stimolanti pericolose come molti prodotti dimagranti

hoodia1

La Hoodia ha un grosso potenziale nell'intento di cambiamento di abitudini alimentari per il controllo del peso e centinaia di migliaia di persone lo hanno già sperimentato in tempi moderni, non credi che sia arrivato il momento per te di offrirti questa opportunità?

La Hoodia può essere affiancata all'esercizio fisico e ad un sano stile di vita, per ottenere una riduzione significativa e controllo del peso corporeo.

Non si conoscono effetti collaterali negativi a parte quello di essere una pianta afrodisiaca. Non so se lo considerate un effetto positivo o negativo ma questa è la vera natura della Hoodia Gordonii. L'ampia presenza di questa pianta nelle ricette e nel cibo sudafricano si può considerare un validissimo test su umani portato avanti per centinaia d'anni, e questo ci dà la prova della sicurezza del suddetto prodotto naturale.

Capsule Dimagranti e dieta ipocalorica

All'uso delle capsule dimagranti, può essere affiancata una dieta ipocalorica. Qualunque dieta risulterà molto più facile da rispettare, visto l'aiuto delle capsule dimagranti a base di Hoodia Gordonii che bloccano la sensazione della fame.

In commercio si trovano confezioni di Hoodia contenenti novanta capsule da 400 mg. per un mese di trattamento, visto che è raccomandato assumere tre capsule al giorno (colazione, pranzo e cena).

Dalla Storia ai Cerotti Dimagranti

La tribù dei "San Bushmen" del "Kalahari", una delle più vecchie e più primitive del mondo, ha utilizzato la "Hoodia Gordonii", eccezionale pianta dalle virtù veramente sorprendenti, per migliaia di anni nei giorni in cui le battute di caccia si dovevano prolungare oltre il dovuto per mancanza di prede e per vincere i morsi della fame.

La storia continua poi nei nostri tempi, quando alcuni ricercatori hanno studiato attentamente questa pianta e si sono resi conto che effettivamente ha la proprietà di agire sul cervello umano inibendo lo stimolo della fame.

Come Agisce

C'è da tenere presente che all'applicazione giornaliera del cerotto perdipeso, va affiancata una dieta a basso contenuto calorico. Gli ingredienti, oltre alla Hoodia Gordonii, sono: il Citrus Aurantium e la Paulinia Cupana.

CITRUS AURANTIUM: si utilizza molto come composto per la fabbricazione di prodotti dimagranti viste le sue caratteristiche note per far perdere peso. Secondo ultimi studi questa pianta aiuta alla diminuzione del grasso in eccesso stimolando la "termogenesi", ossia il processo metabolico della produzione del calore nell'organismo. Attraverso appunto la TERMOGENESI, si bruciano un maggior numero di calorie e quindi si scende di peso.

PAULLINIA CUPANA: comunemente conosciuta come GUARANA', è una pianta che cresce nell'Amazzonia. Per le sue proprietà favorisce la stimolazione del tono muscolare ma, soprattutto, ha effetti dimagranti grazie ai principi attivi che contiene, come la caffeina, che aumenta il metabolismo e la combustione dei grassi in accumulo favorendone l'eliminazione, ingrediente ideale per i Cerotti Dimagranti.

Cerotto Dimagrante Hoodia Gordonii: modo di utilizzo

Il Cerotto Dimagrante contenente l' erba Hoodia Gordonii, cancella completamente la fame senza essere uno stimolante del sistema nervoso, non rende nervosi o insonni, non ha alcun effetto collaterale.

Da studi statistici si è visto che solamente il 18% delle persone che iniziano una dieta arrivano ad ottenere la meta desiderata e con questo prodotto i successi sono del 96% perché si può combinare con qualsiasi dieta dimagrante...

Il funzionamento è facilmente intuibile: il cerotto dimagrante rilascia gradualmente, a contatto con la pelle, i principi attivi della pianta medicinale Hoodia Gordonii e di altre sostanze naturali presenti nel prodotto. La pelle assorbe questi principi attivi che entrano in azione nell'organismo inibendo la sensazione della fame.

L'effetto antifame lavora 24 ore su 24, permettendoti di osservare il rigore di qualsiasi dieta!

Modalità d'uso:

Applicare un cerotto dimagrante ogni 24 ore, in un' area del corpo senza peli, ad esempio la parte interna delle braccia. Si consiglia di applicare il prodotto dopo la doccia ma comunque potrete utilizzare il cerotto in spiaggia o facendo esercizio. Si consiglia di rimuovere quello vecchio prima della doccia, eliminando residui di colla del cerotto appena tolto e dopo applicarne uno nuovo. Non ci sono problemi se sarà bagnato o inumidito. Si consiglia inoltre di applicare il nuovo cerotto su una zona di pelle diversa, per permettere alla zona coperta in precedenza, di respirare.

ValeriaM

Laureata in Filologia Classica, da sempre appassionata di scrittura e copywriting. Classe 1989, ama leggere, andare al cinema e a teatro, allevare cani e gatti e mangiare i biscotti di Bellagio.

Ti è piaciuto questo articolo? Commentalo!

Termini di ricerca:

  • cos\e hoodia?
  • dimagranti naturali
  • hoodia cerotti dimagranti
  • hoodia pianta medicinale
  • pillole dimagranti naturali