LG Neo Chef: lo Smart Inverter che ti fa risparmiare tempo

Pubblicato da: ValeriaM - il: 23-12-2016 15:30 Aggiornato il: 23-12-2016 15:36

Impossibile, al giorno d'oggi, fare a meno del forno a microonde. Si tratta di un elettrodomestico utilissimo per tanti motivi, oggi reso ancor più performante dalla tecnologia Smart Inverter ideata da LG Neo Chef.

lg-microwave

Se cerchi in un elettrodomestico velocità, precisione e performance eccellenti, i microonde LG Neo Chef fanno per te. In un mondo e in un'epoca in cui il tempo è alla base di tutto, in cui abbiamo poco tempo per cucinare e ancora meno da trascorrere con gli amici o con le persone care, la tecnologia viene in nostro aiuto.

Il marchio LG, pensando ai bisogni dei suoi consumatori, ha cercato di venire incontro alle esigenze di chi, pur avendo poco tempo a disposizione, non vuole rinunciare alla buona tavola e al piacere di stare insieme, sia per scongelare cibi precotti, sia per cucinare partendo da zero. I nuovi LG NeoChef sostituiscono infatti il forno tradizionale in tutto e per tutto.

schermata-2016-12-14-alle-15-48-12

L’innovazione della tecnologia Smart Inverter assicura i migliori risultati in cucina, sia nella cottura sia nel riscaldamento e nello scongelamento dei cibi; i nuovi microonde LG vantano un design minimalista e performance ottime.

Lo Smart Inverter garantisce lo scongelamento veloce e il riscaldamento uniforme del cibo, diminuendo fino al 37% i tempi di cottura grazie all’assenza dei tradizionali “stacchi” On/Off e al perfetto controllo della potenza. Le microonde LG infatti non scaldano solo la parte superficiale degli alimenti ma creano un caldo uniforme che scongela anche l'interno dei cibi.

LG ha pensato inoltre al controllo della temperatura, che permette di avere programmi di cottura differenti a seconda degli alimenti. I nuovi microonde LG sono insomma perfetti per chi ha sempre i minuti contati, ma sono anche salutari per chi è più attento alla dieta. Le dimensioni dei nuovi microonde LG NeoChef™ sono particolarmente compatte, pur senza penalizzarne la capacità.  Luminosità e risparmio energetico sono garantiti dalla lampada LED.

Neanche la pulizia è un problema, con i microonde LG Neo Chef, perché sono dotati di una struttura compatta con rivestimento interno antibatterico Easy Clean, costituito da Zeolite, un minerale dalla struttura cristallina intrecciata che impedisce a grassi e sporco di penetrare favorendo la pulizia della cavità interna.

Guarda il video e visita il sito ufficiale LG Neo Chef per saperne di più!

ValeriaM

Laureata in Filologia Classica, da sempre appassionata di scrittura e copywriting. Classe 1989, ama leggere, andare al cinema e a teatro, allevare cani e gatti e mangiare i biscotti di Bellagio.

Ti è piaciuto questo articolo? Commentalo!

Termini di ricerca:

  • forno lg
  • LG Neo Chef
  • lg neochef
  • lg neochef smart inverter
  • lg neochef with smart inverter
  • microonde lg neochef
  • microonde lg smart inverter neo chef
  • smart inverter microonde