Docetti al cocco e limone

Ricetta Docetti al cocco e limone // Myriam Amato //

Ingredienti Questa è la ricetta per preparare i Dolcetti Al Cocco e Limone. Si tratta di un dolce velocissimo da preparare ma allo stesso tempo molto gustosi. I dolcetti al Cocco e Limone possono essere …

Ingredienti

Questa è la ricetta per preparare i Dolcetti Al Cocco e Limone. Si tratta di un dolce velocissimo da preparare ma allo stesso tempo molto gustosi. I dolcetti al Cocco e Limone possono essere consumati in qualunque momento della giornata.Il gusto del Cocco abinato al Limone rende questi dolcetti fatti da ingredienti semplici e genuini molto golosi e particolari.

Ingredienti: 170 gr di farina di cocco;  200 gr di zucchero;  40 gr di farina 2 uova; Limoncello;scorza di limone grattugiata;zucchro a velo

Tempo di preparazione: 10 min.

Tempo di cottura 10 min.

Preparazione

Per preparare i Dolcetti al Cocco e Limone montate in una terrina le uova con lo zucchero.Aggiungere poi la farina di cocco,la farina e la scorza di limone grattugiata.Amalgamate tutto e aggiungete il limoncello fino ad ottenere un composto mordido,dalla consistenza appiccicosa.

Formate delle palline e mettetele su una teglia rivestita da carta da forno.Potete anche mettere le palline negli stampini per muffin.

Infornate a 140° C per 10 minuti. Sfornare i Dolcetti Al Cocco e Limone,spolverare con lo zucchero a velo e servire

Nessuna valutazione

Docetti al cocco e limone

Ricetta: Docetti al cocco e limone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Valutazione ricetta




Chiudi
Chef si diventa, cucinando con
© Cucinarefacile.com - Seowebbs Srl - P.Iva 04278590759
Non perderti le ultime novità! Vuoi ricevere una notifica quando pubblichiamo un'aggiornamento? No, grazie Sì, certo