Insalata e pollo

Ingredienti Per 4 persone:  300 gr di insalata, 4 filetti di petto di pollo, 200 gr di formaggio quark, 1 peperone verde e 1 giallo, 1 pomodoro, qualche ravanello, 3 cespi di indivia, 2 piccole …

Ingredienti

Per 4 persone:  300 gr di insalata, 4 filetti di petto di pollo, 200 gr di formaggio quark, 1 peperone verde e 1 giallo, 1 pomodoro, qualche ravanello, 3 cespi di indivia, 2 piccole cipolle rosse, succo di un limone, 4 cucchiai di olio extravergine di oliva, 4 cucchiai di erbe aromatiche.

Difficoltà: facile. Preparazione: 40 minuti.

Preparazione

Pulire e lavare le verdure e l’insalata. Spezzettare le foglie d’insalata e tagliare le verdure in piccoli pezzi. Togliere all’indivia le foglie esterne e il torsolo. Dividere a metà i due cespi di indivia e dividere il terzo in singole foglie e distribuire su quattro piatti. Aggiungere sopra all’indivia insalata, verdure e cipolla tagliata ad anelli, condire con succo di limone e olio.

Insaporire con erbe aromatiche, sale e pepe. Pepare i petti di pollo e farli arrostire da entrambe le parti nel restante olio, per circa 5 minuti, salarli e tagliarli. Servire insieme all’insalata e al formaggio.

0 da 0 voti

Insalata e pollo

Ricetta: Insalata e pollo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Valutazione ricetta




Chiudi
Chef si diventa, cucinando con
© Cucinarefacile.com - Seowebbs Srl - P.Iva 04278590759