Spezzatino di carne piselli e patate

Ricetta Spezzatino di carne piselli e patate // Myriam Amato //

Ingredienti Questa è la ricetta per preparare lo Spezzatino di Carne Piselli e Patate. Si tratta di un piatto unico molto semplice e molto veloce da preparare che viene consumato molto volentieri a pranzo o …

Ingredienti

Questa è la ricetta per preparare lo Spezzatino di Carne Piselli e Patate. Si tratta di un piatto unico molto semplice e molto veloce da preparare che viene consumato molto volentieri a pranzo o a cena con queste temperature bollenti.

Ingredienti per 4 persone:600 gr di spezzatino di manzo (io ho usato i bocconcini di maiale);4 patate;400gr di piselli;1 spicchio d’aglio; 2 rametti di rosmarino; 400 ml di brodo;1 bicchiere di vino bianco;olio; sale; Pepe 

Preparazione

Per preparare lo Spezzatino di Carne Piselli e Patate prendete una padella e mettete a soffriggere l’aglio tagliato a pezzettini con il rosmarino. Aggiungete poi la carne e lasciate cuocere uniformemente su entrambi i lati. Salate pepate e sfumate la cottura con il vino bianco.

Tagliate le patate a cubetti e aggiungetele assieme ai piselli alla carne, ricoprendo il tutto con il brodo. Lasciate cuocere lo Spezzatino di Carne Piselli e Patate a fuoco medio per 40 minuti circa

Trascorso questo tempo potrete servire in tavola il vostro Spezzatino di Carne Piselli e Patate 

3.43 da 7 voti

Spezzatino di carne piselli e patate

Ricetta: Spezzatino di carne piselli e patate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Valutazione ricetta




Chiudi
Chef si diventa, cucinando con
© Cucinarefacile.com - Seowebbs Srl - P.Iva 04278590759
Non perderti le ultime novità! Vuoi ricevere una notifica quando pubblichiamo un'aggiornamento? No, grazie Sì, certo