Cocktail White Leni’s a base di Spremuta di mela Leni’s con bergamotto

0

La primavera si avvicina, la bella stagione è finalmente alle porte e le temperature sono diventate più piacevoli. La natura si sta svegliando e, con lei, la nostra voglia di assaporare sapori freschi, avvolgenti, dissetanti. …

La primavera si avvicina, la bella stagione è finalmente alle porte e le temperature sono diventate più piacevoli. La natura si sta svegliando e, con lei, la nostra voglia di assaporare sapori freschi, avvolgenti, dissetanti.

Per questo oggi ti vogliamo proporre una ricetta Leni’s originale e sfiziosa, in grado di allietare ogni palato: White Leni’s, un cocktail rinfrescante, dal gusto lievemente agrumato, perfetto per un dopo cena all’insegna della dolcezza.

Occasione: dopo cena, per gli amanti del dolce

Occorrente: coppetta da cocktail

Metodo: shake & fine strain

Guarnizione: fetta di mela e polvere di cannella

Ingredienti

Procedimento

Metti tutti gli ingredienti e i cubetti di ghiaccio in uno shaker e agita 10-15 volte. Versa nel bicchiere freddo usando un colino da bar e un colino da tè. Il cocktail viene sempre servito senza ghiaccio. Puoi pre-raffreddare il bicchiere nel congelatore o riempirlo di ghiaccio prima di iniziare a mescolare. Cospargi con polvere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chiudi
Chef si diventa, cucinando con
© Cucinarefacile.com - Seowebbs Srl - P.Iva 04278590759