Concorso Olio Carli: Aiuto Chef Cercasi

0

Basta postare è venuto il m0mento di cucinare! E' con questo slogan che si apre il nuovo concorso dell'azienda Carli produttrice del famosissimo Olio Carli. Si tratta di un divertente concorso rivolto a tutti i …

Basta postare è venuto il m0mento di cucinare! E' con questo slogan che si apre il nuovo concorso dell'azienda Carli produttrice del famosissimo Olio Carli. Si tratta di un divertente concorso rivolto a tutti i foodblogger e gli appassionati di cucina con la straordinaria partecipazione dello chef stellato Davide Oldani. Se avete voglia di competere con lui e mostrare quanto siete bravi in cucina iscrivetevi subito ad Aiuto Chef Cercasi.

Concorso Olio Carli: Aiuto Chef Cercasi

La sfida è composta da tre fasi. Nella prima dovrete semplicemente inviare una vostra ricetta che dovranno poi votare gli utenti online sul sito www.aiutochefcercasi.it nella fase che viene denominata “La Sfida contro Tutti”. Tra le ricette più votate saranno poi scelte le migliori da una giuria di qualità che decreterà i vincitori. Le ricette vittoriose e i blogger infine si aggiudicheranno dei premi firmati Fratelli Carli (Olio Carli) e potranno arrivare alla fase successiva, quella più interessante e divertente, ossia “La Sfida con lo Chef” Davide Oldani presso l’Emporio di Imperia.

Qui i foodblogger si dovranno mettere in gioco e i finalisti dovranno guidare lo chef Davide Oldani, aiutandolo in cucina  e dandogli le indicazioni per realizzare una ricetta speciale. Alla fine vincerà il blogger che si sarà dimostrato il migliore aiuto chef del grande chef Davide Oldani. Come premio potrà trascorrere una giornata intera di workshop nel ristorante del grande  chef.
 
Quindi non aspettate ancora e senza indugi iscrivetevi subito al concorso iniziando la prima fase.
 
Dopo aver realizzato la vostra ricetta dovrete caricarla direttamente sul sito del concorso di Olio Carli fornendo i dati riguardanti:
  • Titolo;
  • Foto della ricetta originale;
  • Tempo di Preparazione;
  • Tempo di Cottura;
  • Portata (Antipasto, Primo, Secondo, Dolce);
  • Ingredienti;
  • Preparazione.

Una volta terminato l'inserimento dei dati e dopo aver avuto la conferma del caricamento, la piattaforma del sito genererà automaticamente un'immagine con un titolo e una foto della ricetta, il logo, il nome del concorso e l'username del partecipante. Infine la invia tramite e-mail all'indirizzo che è stato utilizzato in fase di registrazione.
 
Insieme a questa immagine dovrà essere pubblicata la ricetta sul proprio blog. A questo punto dovrete solo confermare l'Url della ricetta, collegadovi nuovamente sul sito del concorso, accedendo con i vostri dati,. andando alla sezione "CONFERMA URL RICETTA" e inserendo l'indirizzo web della ricetta sul vostro blog.

Link: Olio Carli Articolo sponsorizzato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chiudi
Chef si diventa, cucinando con
© Cucinarefacile.com - Seowebbs Srl - P.Iva 04278590759