Forno Festival 2010: in palio la cucina dei sogni!

0

Forno Festival, l’evento promosso da Pyrex, ideatore dell’iniziativa, insieme a un team di partner prestigiosi come Buitoni, Angelo Parodi, Smeg, Lago e Fornet, celebra il piacere di cucinare al forno rendendo la vita in cucina …

Forno Festival, l’evento promosso da Pyrex, ideatore dell’iniziativa, insieme a un team di partner prestigiosi come Buitoni, Angelo Parodi, Smeg, Lago e Fornet, celebra il piacere di cucinare al forno rendendo la vita in cucina ancora più bella, allegra e soprattutto vincente!

Nella settimana clou dell’iniziativa, dal 9 al 16 ottobre 2010, verrà lanciato un concorso veicolato nei punti vendita delle principali catene della Grande Distribuzione. Coloro che acquisteranno, entro il 31 dicembre 2010, in un unico scontrino, almeno 10 euro di prodotti partner potranno vincere una favolosa cucina Lago completa di elettrodomestici Smeg!

Il meccanismo di partecipazione è semplice: a partire dal 9 ottobre, una volta comprati i prodotti partner, si dovrà spedire la cartolina (scaricabile dal sito www.fornofestival.it), entro il 31 dicembre 2010, ricordando di allegare lo scontrino originale.

Automaticamente, si accederà all’estrazione della cucina 36e8 Lago corredata di elettrodomestici Smeg, che avverrà entro il 15 gennaio 2011.

Tutti i dettagli del concorso sono disponibili sul sito www.fornofestival.it, dove si può anche vedere la cucina e leggere la descrizione approfondita e scheda tecnica del premio.

Dopo i corsi gratuiti di cucina al forno e il gioco online, ecco un’altra squisita iniziativa da non perdere firmata Forno Festival 2010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chiudi
Chef si diventa, cucinando con
© Cucinarefacile.com - Seowebbs Srl - P.Iva 04278590759