#Design4life: scopri la vera essenza di Miele

0

Il Salone del Mobile si avvicina (Milano, 8-13 Aprile 2014) e aumentano anche le aspettative per EuroCucina dove Miele presenterà le sue nuove linee di elettrodomestici “Generazione 6000” e soprattutto per il Fuorisalone, dove prenderà vita la …

Il Salone del Mobile si avvicina (Milano, 8-13 Aprile 2014) e aumentano anche le aspettative per EuroCucina dove Miele presenterà le sue nuove linee di elettrodomestici “Generazione 6000” e soprattutto per il Fuorisalone, dove prenderà vita la manifestazione di food experience “#Design4life” con l’aiuto e la partecipazione di famosi food blogger.

Ma andiamo con ordine e cerchiamo di scoprire le sorprese che Miele ci ha riservato. Prima di tutto l’esposizione di oltre 300 elettrodomestici da incasso “Generazione 6000” caratterizzati come sempre dalla ricercatezza dei materiali, ma soprattutto dall’alta tecnologia in grado di rendere la cucina un luogo in cui divertirsi, imparare e preparare  piatti meravigliosi per il palato e la vista.
Ciò che rende speciali i prodotti Miele è soprattutto la semplicità e la facilità d’utilizzo che  permettono a tutti di cimentarsi in cucina. Grandiosi comandi touch per i forni, facili da  usare ed esteticamente molto belli; innovative e fuori dal comune le tecnologie applicate  ai forni a vapore [ecco il video -> https://www.youtube.com/watch?v=d422-1ShFaQ&feature=youtu.be] e alle macchine da caffè, azionabili e utilizzabili  attraverso un’interfaccia molto intuitiva simile a quella di uno smartphone.
In primo piano le linee PureLine e ContourLine, uniche nel loro design e disponibili  in diverse varianti, una più bella dell’altra, come il Nero Ossidiana, il Bianco Brillante, l’Havana Brown e l’acciaio inox CleanSteel.
Ma le sorprese non finiscono qui. Come anticipato, durante il Fuorisalone verrà lanciato il progetto #Design4life, con quattro appuntamenti che si svolgeranno in quattro  giornate con l’obiettivo di guidare i partecipanti alla scoperta della buona cucina e degli elettrodomestici Miele.
Durante la manifestazione il termine “Life” verrà declinato toccando i quattro temi principali  che rappresentano l’essenza di Miele in cucina: Love, Inspiration, Fantasy ed Empathy.
Protagonista dell’evento non sarà solo il pubblico, ma soprattutto i 4 cuochi d’eccezione che cucineranno per un gruppo di follower utilizzando gli elettrodomestici Miele:
Food Blogger quali Simona Cherubini, Lisa Casali, Marco Bianchi e Gnam Box che  prepareranno i loro piatti in alcune delle più belle cucina prodotte da Arclinea, Boffi, Dada,  Valcucine.
Per tutte le informazioni sui prodotti potete visitare il sito http://www.miele.it mentre per rimanere aggiornati sull’evento organizzato per il Fuorisalone potete seguire l’account Twitter @MieleIT e l’hashtag #Design4life.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chiudi
Chef si diventa, cucinando con
© Cucinarefacile.com - Seowebbs Srl - P.Iva 04278590759