Giuliani lancia il nuovo sito e la linea di prodotti Giusto®

Pubblicato da: Myriam Amato - il: 04-08-2017 15:46 Aggiornato il: 04-08-2017 15:47

Sin dal 1889 l’azienda Giuliani si è distinta come una realtà farmaceutica caratterizzata da innovazione e ricerca, un punto di riferimento nel settore.

La filosofia aziendale orientata all’innovazione e alla ricerca si è arricchita di nuove specializzazioni nel settore gastrointestinale e settori di nuovo interesse come dermatologia, tricologia e integrazione alimentare e alimentazione speciale.

Oggi, la Società Farmaceutica italiana Giuliani continua a trarre ispirazione dalla solida esperienza e a continuare a operare nel segno dei suoi valori fondanti: Innovazione, Qualità, Ricerca e Integrità.

L’espressione di un tale impegno è evidente nel nuovo sito firmato Giuliani, un portale con una nuova veste grafica, una modalità di navigazione user friendly e un approccio chiaro e intuitivo.

Ben otto sezioni diverse che raccontano con l’ausilio di testi, animazioni e contenuti video le radici e gli investimenti effettuati nel campo della ricerca e dello sviluppo e rafforzano l’interazione con gli utenti e con chi ha sempre creduto nel lavoro dell’azienda.

La sezione dedicata agli alimenti speciali e alla linea Giusto® rappresenta una vera e propria novità del mondo Giuliani, uno spazio entro cui esplorare l’evoluzione del legame tra attenzione in campo alimentare, sapere scientifico e continua ricerca: “Giusto Senza Glutine” (alimenti senza glutine), “Giusto Diabel” (cibi a basso indice glicemico), “Giusto Senza Zuccheri Aggiunti” (prodotti senza zuccheri aggiunti) e “Giusto Aproteico” (prodotti a-proteici).

La varietà di pane e pasta, biscotti e brioche, snack e merende diventa l’espressione concreta dell’interesse che l’azienda italiana riserva alle particolari esigenze nutrizionali di chi vuole stare attento a ciò che mangia o di chi convive con particolari patologie.

Il nuovo sito firmato Giuliani consente l’accesso a cibi senza glutine per i celiaci, alimenti a-proteici per le persone colpite da insufficienza renale cronica, prodotti a basso indice glicemico e ricchi di fibre per i soggetti diabetici e alimenti senza zuccheri aggiunti per chiunque voglia controllare il consumo di zuccheri.




Myriam Amato

Laureata in Informazione e sistemi editoriali, lettrice ostinata e appassionata di ricette tradizionali e nuovi orizzonti culinari.

Ti è piaciuto questo articolo? Commentalo!