Grisbì svela la campagna promozionale Fresh Summer Edition

0

Quest’oggi vogliamo deliziarvi parlandovi della nuova campagna promozionale ideata da Grisbì e legata al suo nuovo prodotto Summer Fresh Edition , uno snack da conservare in frigo e gustare in tutta la sua freschezza. Il Re …

Quest’oggi vogliamo deliziarvi parlandovi della nuova campagna promozionale ideata da Grisbì e legata al suo nuovo prodotto Summer Fresh Edition , uno snack da conservare in frigo e gustare in tutta la sua freschezza. Il Re degli snack estivi!

Con il caldo tipico di questa stagione non c’è niente di meglio che gustare un fantastico snack gelato nelle varianti cioccolato, nocciola, crema di limone e choco mint.

La campagna di marketing, come potrete vedere nel video a fine articolo, ha avuto come protagonisti 30 eschimesi provenienti dalla Groenlandia che sono approdati il 19 luglio sulla spiaggia di Riccione. Sono stati proprio questi eschimesi a presentare il nuovissimo Grisbì Fresh Summer Edition. Il rito si è svolto sulla spiaggia ed è stata la prima operazione di marketing non convenzionale targata Vincenzi Biscotti S.P.A.

Sul sito web ufficiale dedicato alla campagna grisbifreshsummer.vicenzi.it  potete avere tutte le informazioni in merito.

Con il caldo estivo chi di voi non va a farsi un bagno al mare o a prendere il sole sulle spiagge del proprio paese? Immaginatevi la scena, un gruppo di eschimesi con pellicce e cappotti approdano e portano un baule, lo aprono e rivelano il nuovo snack estivo: questo è proprio ciò che succede nel video che vi consigliamo di non perdervi!

Vincenzi Biscotti S.P.A è stata fondata nel 1905  vicino Verona e inizialmente era un piccolo laboratorio dove venivano prodotti alimenti e dolciumi. Oggi è una delle più grandi industrie di pasticceria, leader nei mercati degli amaretti, savoiardi e sfoglie, ideatrice del Grisbì Fresh Summer Edition.  Asciugatevi la bocca con un fazzoletto e gustatevi il video che segue per capire meglio di cosa stiamo parlando:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chiudi
Chef si diventa, cucinando con
© Cucinarefacile.com - Seowebbs Srl - P.Iva 04278590759