Macchina retrò per mini ciambelle

0

Ospiti all’ultimo minuto e non ha molti ingredienti in casa e tempo per realizzare dolci in casa? Non puoi non provare anche tu a realizzare delle mini ciambelle : facili da preparare  e soprattutto da …

Ospiti all’ultimo minuto e non ha molti ingredienti in casa e tempo per realizzare dolci in casa? Non puoi non provare anche tu a realizzare delle mini ciambelle : facili da preparare  e soprattutto da cucinare.

Un nuovo modo di preparare delle mini ciambelle senza spendere troppo

La tecnologia è andata incontro alle nostre esigenze delle donne, di non rinunciare a cibi sani e golosi che purtroppo richiedono molto tempo e pazienza per una reale realizzazione, ecco perché con grande sorpresa scoprire una macchina che permetta di raggiungere questo obiettivo è il sogno di tutte. La compagnia troppo togo, infatti, ha recentemente realizzato una macchinetta per realizzare in pochi minuti delle ottime mini ciambelle e soprattutto è conveniente anche sul prezzo. Con una cifra di appena quaranta euro, infatti, è possibile acquistare questa macchinetta stile retrò, che offre anche una bella estetica per la nostra cucina. Ma veniamo al punto di forza di questo prodotto, che permette in soli sei minuti di poter realizzare diverse mini ciambelle grazie al ricettario presente nella confezione e realizzare facilmente sei diverse e golose mini ciambelle.

Sei minuti per preparare delle ottime mini ciambelle senza l’utilizzo del forno

La macchinetta stile retrò della troppo togo è inoltre facile da utilizzare, è sufficiente chiudere il coperchio e accendere il tutto, lasciando riscaldare per circa tre minuti, in modo da garantire un primo calore fondamentale per la riuscita di una mini ciambella.  Versare l’impasto nella macchinetta e attendere circa sei minuti per ottenere sei miniciambelle. L’aggiunta poi di luci rosse e verde rende ancora più facile l’ utilizzo di questa macchinetta anche per  chi è alle prime armi sulla preparazione di dolci. Una luce rossa ad esempio si accende al primo funzionamento e al raggiungimento della giusta temperatura per versare l’impasto la stessa diventa verde. Infine nella confezione sono presenti moltissime decorazioni per decorare anche in un secondo momento la mini ciambella, ad esempio con delle glasse senza necessariamente dover utilizzare il forno. E allora che aspettate a preparare anche voi le vostre mini ciambelle semplici o glassate? Uova, zucchero, latte e burro non mancano mai in casa e in sei minuti il gioco è fatto! Basta pre- riscaldare la macchinetta stile retro prima dell’utilizzo e appena la luce diventa verde, versare l’impasto in precedenza preparato seguendo il ricettario nella confezione e dopo sei minuti guarnire la nostra piccola ciambella con la glassa (o gustarla al naturale).

Acquista questa fantastica Macchina per ciambelle su TroppoTogo.i, clicca qui >>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chiudi
Chef si diventa, cucinando con
© Cucinarefacile.com - Seowebbs Srl - P.Iva 04278590759