Monte dei Paschi: partecipa al concorso “Le Carte in Tavola”

0

Grandi opportunità per tutti i titolari di carte di credito Carta Montepaschi MasterCard, Classic, Gold e Platinum: dal 3 dicembre al 31 gennaio 2016, infatti, grazie al concorso denominato “Le Carte in Tavola“, si potranno …

Grandi opportunità per tutti i titolari di carte di credito Carta Montepaschi MasterCard, Classic, Gold e Platinum: dal 3 dicembre al 31 gennaio 2016, infatti, grazie al concorso denominato “Le Carte in Tavola“, si potranno vincere ogni giorno due Carte Regalo Online Eataly del valore di 50,00€ ciascuna e la partecipazione all’estrazione di due premi finali unici.

monte dei paschi

Neanche a dirlo, si tratta di premi culinari di altissimo valore: una cena al Ristorante milanese del famoso e pluripremiato Carlo Cracco, due stelle Michelin, ablresa ancora più esclusiva dallo specialissimo te d’hoté affacciato sulla cucina da cui si può guardare passo passo la preparazione di ogni piatto stellato. E non manca neanche un alloggio esclusivo presso la suite Ambassador del Principe di Savoia, comprensivo di trattamento alla SPA Bulgari.

Il concorso avrà due fasi ben distinte: una prima fase giornaliera in cui si aggiudicano le Carte Regalo Online Eataly del valore di 50,00€ e una seconda fase, mensile, cui si accede solo se si è partecipato alla precedente, in cui si aggiudicano i due premi finali.

Cosa succede nella prima fase? E’ semplice: per partecipare, tutti i titolari di carte di credito Carta Montepaschi MasterCard, Classic, Gold e Platinum, nel periodo del concorso, devono effettuare almeno un acquisto con la loro carta; bisogna poi registrarsi sulla piattaforma “lecarteintavola.mps.it” e giocare la ricevuta dell’acquisto.

Si scoprirà subito se si è vincitori della Carta Regalo Eataly. Se non avete vinto, non disperate, poiché ogni giorno possono essere giocate un numero illimitato di ricevute: più ricevute si giocano più aumentano le probabilità di vincita del premio giornaliero e del premio finale.

La seconda fase si articola così: bisogna necessariamente aver partecipato alla prima fase del concorso per almeno cinque volte. Verranno di seguito estratti due vincitori finali. Il premio finale, ambitissimo, comprende un’esperienza unica di un weekend a Milano all’insegna del lusso e dell’eccellenza gastronomica. E’ prevista una cena per due con menù di degustazione presso il ristorante Cracco, presso il tavolo più esclusivo del ristorante il table d’hotè.

Sono, ovviamente compresi i viaggi a/r a Milano, il pranzo al Ristorante Acanto del Principe di Savoia, il frigobar in camera a completa disposizione degli ospiti, la colazione e tutti i trasferimenti su Milano. Perché non tentare la sorte?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chiudi
Chef si diventa, cucinando con
© Cucinarefacile.com - Seowebbs Srl - P.Iva 04278590759