Pam Panorama abbassa i prezzi di 500 prodotti

Pubblicato da: ValeriaM - il: 19-11-2017 20:02 Aggiornato il: 10-05-2018 16:03

Pam Panorama, una realtà della grande distribuzione organizzata che ogni giorno offre prodotti alimentari freschi e non, attraverso la rete di negozi Pam ed ipermercati Panorama, ha appena attivato una grande promozione, che ci permetterà di risparmiare su oltre 500 prodotti.

Con ormai 680 punti vendita e prodotti controllati e di alta qualità Pam Panorama consente di fare una spesa risparmiando ancora di più. 500 prezzi di prodotti a marchio Pam Panorama sono infatti stati ribassati per dare ai clienti una maggiore convenienza, mantenendo però la stessa qualità di sempre. Con sapori unici e di alta qualità, potremo preparare ricette sempre nuove, ma spendendo decisamente meno.

In tempi di crisi e di rialzi dei prezzi, Pam si è messa dalla parte del consumatore, abbassando il prezzo di oltre 500 prodotti a marchio Pam Panorama: un bel risparmio nel carrello, senza un abbassamento della qualità. I prodotti li trovate tutti segnalati nei negozi Pam e negli ipermercati Panorama con l’apposito simbolo blu che vedete in alto con la scritta “Pam Panorama. 500 prezzi più bassi”. Così un bel piatto di pasta, ad esempio, può venirci a costare davvero pochissimo: 44 centesimi 500 grammi di spaghetti di qualità, e 69 centesimi per 700 grammi di salsa di pomodoro.

Il motto "Più a meno" rappresenta l'impegno concreto e quotidiano di Pam per garantire ai clienti prezzi sempre competitivi e prodotti e servizi di prima qualità. Nelle parole del Presidente Arturo Bastianello: “Ogni giorno lavoriamo per dare una risposta efficace ai desideri e alle aspettative dei nostri clienti, cercando di consolidare la loro fiducia nei nostri confronti e di rafforzare la loro fedeltà alle nostre insegne”.




ValeriaM

Laureata in Filologia Classica, da sempre appassionata di scrittura e copywriting. Classe 1989, ama leggere, andare al cinema e a teatro, allevare cani e gatti e mangiare i biscotti di Bellagio.

Ti è piaciuto questo articolo? Commentalo!

Scrivi un Commento