Peroni Food World Cup

0

Peroni celebra la Coppa del Mondo 2014 con una divertente sfida culinaria: la Peroni Food World Cup. Otto nazioni che partecipano al Mondiale di Calcio si sfidano a colpi di piatti tradizionali e ingredienti tipici …

Peroni celebra la Coppa del Mondo 2014 con una divertente sfida culinaria: la Peroni Food World Cup.

Otto nazioni che partecipano al Mondiale di Calcio si sfidano a colpi di piatti tradizionali e ingredienti tipici in una gara senza esclusioni di colpi. Ad ogni sfida due concorrenti duellano cucinando e raccontando un piatto rigorosamente street del loro paese d’origine.

A presentare fra i fornelli la gara uno chef d’eccezione, il mitico Rubio che seguirà la sfida da vicino. Ma a decretare il vincitore non sarà lui, bensì una giuria d’eccezione composta dai dipendenti di Birra Peroni, gli unici in grado di valutare il miglior street food da assaporare con una bella Peroni ghiacciata. La competizione parte dai quarti di finale, dopo che sono state scelte 8 squadre fra le 31 partecipanti. Le nazioni prescelte per sfidarsi sono Inghilterra, Russia, Brasile, Giappone, Spagna, Francia, Costa d’Avorio e Grecia.

Godetevi dunque le battute di chef Rubio e i piatti tradizionali degli otto paesi in gara in questo divertente video.

Per maggiori info: http://www.peroni.it/foodworldcup/?utm_source=ebuzzing&utm_medium=seeding&utm_campaign=FWC

Peroni

Articolo Sponsorizzato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chiudi
Chef si diventa, cucinando con
© Cucinarefacile.com - Seowebbs Srl - P.Iva 04278590759