Porta in tavola salute e benessere con Pam Panorama

Pubblicato da: Myriam Amato - il: 08-05-2017 17:01 Aggiornato il: 18-10-2018 17:16

Bio Pam Panorama è la nuova linea prodotti vegetariani e vegani che sviluppa in modo sano e bilanciato i principi della dieta vegetariana, un modello dietetico basato su alimenti provenienti dal regno vegetale e cruelty free.

In questo senso, la nuova linea di gastronomia vegetale Bio Pam Panorama aiuta a mantenersi in forma senza rinunciare a sapore, nutrienti necessari o integrità fisica. La grande distribuzione organizzata Pam Panorama si è saputa distinguere per l’ampia offerta di prodotti alimentari freschi e non che offre al consumatore attento ai temi dell’alimentazione.

L’espansione di  interesse e richiesta di prodotti naturali e biologica non poteva rimanere priva di una linea di prodotti sapientemente realizzati con ingredienti biologici, un metodo di produzione rispettoso dell’ambiente e scrupolosi controlli delle fasi di lavorazione come per l’appunto Bio Pam Panorama.

E così la linea di prodotti vegetale Bio Pam Panorama permette di creare gustose ricette ricche di proteine con diverse proposte: tofu, burger vegetali, seitan, hummus e molto altro. Ciascuna di queste specialità vegetariane costituiscono la base gustosa e leggera per piatti ricchi di sapore e tutti i nutrienti necessari per un’alimentazione equilibrata.

Questa volta la consueta attenzione per le materie prime e i metodi di produzione Pam Panorma si presenta sotto forma di un ricco assortimento di specialità vegetali da portare in tavola in pochi minuti: primi e secondi piatti, contorni, break dolci e salati, minestre, zuppe e tanto altro.

Le gamma di prodotti vegetariani permette al consumatore di sbizzarrirsi  in cucina grazie a tutte le ricette vegetariane, crudiste e vegane e le mille idee presenti sul sito.

Myriam Amato

Laureata in Informazione e sistemi editoriali, lettrice ostinata e appassionata di ricette tradizionali e nuovi orizzonti culinari.

Ti è piaciuto questo articolo? Commentalo!

Scrivi un Commento

Termini di ricerca:

  • ricetta piselli in scatola