Green Magic: opinioni e usi del mix di estratti vegetali in cucina

Pubblicato da: Myriam Amato - il: 06-02-2018 8:03 Aggiornato il: 27-03-2018 18:32

Il Green Magic è un integratore alimentare composto da ben 16 estratti vegetali ricercati e benefici, tra cui Alga Clorella, Alga Spirulina e Lecitina. Ma sappiamo davvero come inserire il Green Magic nella dieta?

Il composto naturale Green Magic riesce a supportare l’apporto nutritivo di tutte quelle persone che non riescono a mangiare le 5 porzioni di frutta e verdura consigliate all’interno di un regime alimentare sano ed equilibrato, necessitano di un supporto extra per affrontare la routine quotidiana o vogliono perdere peso.

In particolare la formulazione Green Magic sfrutta il mix nutritivo dell’Alga Spirulina (proteine, aminoacidi essenziali, minerali, vitamine e acidi grassi essenziali), l’elevata percentuale di sostanze bioattive, clorofilla e supporto nutrizionali dell’Alga Clorella e la combinazione di enzimi, acidi grassi essenziali, vitamine e proteine della Lecitina per sostenere i ritmi della vita moderna.

La combinazione degli estratti vegetali Green Magic  promuove l’ossigenazione di organi e tessuti, ottimizza il metabolismo e il meccanismo di depurazione dell’organismo, stimola le attività sportive e migliora la concentrazione, oltre a contrastare la formazione di colesterolo e l’aumento dei valori di trigliceridi.

Compra l'integratore Green Magic al miglior prezzo su WeightWorld.it

Green Magic in cucina

È possibile accedere alle proprietà del mix Green Magic semplicemente assumendo l’integratore sotto forma di capsule da ingerire insieme a molta acqua oppure sfruttando l'integratore in polvere Green Magic.

La  formulazione in polvere permette di aggiungere gli estratti vegetali  sia al cibo che a bevande con tè, caffè e frullati detox.

Green Magic  può essere usato in cucina proprio come si fa con l’Alga Spirulina ossia semplicemente armandosi di fantasia.

Gomasio

Il condimento tipico della cucina asiatica composto da semi di sesamo tostati e un pizzico di sale può essere arricchito da una piccola quantità di polvere nutriente.

Pasta fresca

È possibile aggiungere un po’ di estratti vegetali  all'impasto di pasta fresca per esaltarne il colore e rendere il suo sapore davvero particolare.

Acqua di cocco

Basta un litro di acqua di cocco e mezzo cucchiaino di miscela verde naturale per ottenere un ottimo energy drink.

Primi piatti

Non bisogna far altro che arricchire il condimento a base di ingredienti di stagione oppure miscele particolari (radicchio, bacche di Goji, noci, aceto balsamico e pangrattato) con un pizzico di polvere verde.

Gelato

Si può aggiungere un po’ di mix vegetale al gelato fatto in casa riso per ottenere un dessert davvero alternativo.

Taralli

È possibile aggiungere un po’ di mix di estratti vegetali all'impasto dei taralli preparati con farina, vino bianco e olio extravergine di oliva.

Biscotti

La polvere Green Magic può essere aggiunta alla preparazione di biscotti dolci e salati per arricchire di sapore e nutrienti le classiche delizie.

Acquista il miglior fieno greco su WeightWorld.it e arricchisci le tue ricette

Myriam Amato

Laureata in Informazione e sistemi editoriali, lettrice ostinata e appassionata di ricette tradizionali e nuovi orizzonti culinari.

Ti è piaciuto questo articolo? Commentalo!

Scrivi un Commento