1. Per iniziare prendere la farina e introdurla nel boccale, a seguire burro, sale, zucchero, lievito e uovo. Adesso azionare il Bimby impostandolo su velocità 6 e attendere circa 60 secondi.
Munirsi di una padella antiaderente dove aggiungere dell'olio di semi. Prendere l'impasto è con l'aiuto di un mestolo versarlo poco alla volta, il risultato dovrà offrire diversi pancakes dal diametro di 8 cm. È importante che il pancake venga girato a metà cottura (il momento perfetto è quando cominciano ad esserci le bollicine).
I pancakes sono pronti e adesso possono essere consumati. Ovviamente è possibile accentuare il sapore con alcuni ingredienti, come mirtilli freschi, sciroppo d'acero, miele, marmellate etc. Insomma a seconda dei gusti.
Avete provato questa ricetta?Facci sapere com'è andata!