Girelle di sfoglia al salame

Ricetta Girelle di sfoglia al salame // Myriam Amato //

Ingredienti Le Girelle di Sfoglia Al Salame sono una ricetta buona e gustosa e soprattutto veloce per preparare un antipasto o un aperitivo molto sfizioso. Le Girelle di Sfoglia Al Salame si preparano in pichissimo …

Ingredienti

Le Girelle di Sfoglia Al Salame sono una ricetta buona e gustosa e soprattutto veloce per preparare un antipasto o un aperitivo molto sfizioso. Le Girelle di Sfoglia Al Salame si preparano in pichissimo tempo e sono a base di pasta sfoglia,latte salame e formaggio.

Ingredienti:100 gr. salame milano (o ungherese); formaggio a fette tipo fontina,1 rotolo di pasta sfoglia,latte.

Preparazione

Per preparare le Girelle di Sfoglia Al Salame stendete la pasta sfoglia su una superficie piana e leggermente infarinata. Ricoprite la sfoglia con le fette di salame e le fettine di formaggio tagliate in modo molto sottile. Arrotolate la pasta sfoglia e spennellate la sua superficie con un po’ di latte.

Mettete la sfoglia su un teglia rivestita da carta da forno e infornate in forno preriscaldato  a 180C° lasciando cuocere per 20,25 minuti. Sfornare e lasciare intiepidire le Girelle di Sfoglia Al Salame prima di tagliarle e servirle in tavola.

Nessuna valutazione

Girelle di sfoglia al salame

Ricetta: Girelle di sfoglia al salame

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Valutazione ricetta




Chiudi
Chef si diventa, cucinando con
© Cucinarefacile.com - Seowebbs Srl - P.Iva 04278590759
Non perderti le ultime novità! Vuoi ricevere una notifica quando pubblichiamo un'aggiornamento? No, grazie Sì, certo