Petto di pollo alla grappa

Ricetta Petto di pollo alla grappa // Myriam Amato //

Ingredienti Questa è la ricetta per preparare il petto di Petto di Pollo alla Grappa. Si tratta di un secondo piatto a base di carne magra che si combina con una salsa a base di …

Ingredienti

Questa è la ricetta per preparare il petto di Petto di Pollo alla Grappa. Si tratta di un secondo piatto a base di carne magra che si combina con una salsa a base di grappa e panna che da al pollo un sapore particolarmente succulento ma al tempo stesso delicato. Il Petto di Pollo alla Grappa è un piatto ideale, facile e veloce per una cena o quando arrivano ospiti all’improvviso.

Ingredienti:6 petti di pollo; 200 ml di panna vegetale;1 bicchierino di grappa; olio extravergine di oliva; farina 00; Sale; Salvia; Pepe Nero.

Preparazione

Per preparare il Petto di Pollo alla Grappa mettete il pollo leggermente infarinato in una padella con un po’ d’olio . Aggiungete la panna, il sale, il pepe e la salvia e fate amalgamare tutti gli ingredienti alla carne. Non appena il pollo sarà cotto aggiungere la grappa e fate insaporire per qualche minuto.

Servire in tavola il Petto di Pollo alla Grappa accompagnato dalla sua stessa salsina a base di farina e grappa.

Nessuna valutazione

Petto di pollo alla grappa

Ricetta: Petto di pollo alla grappa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Valutazione ricetta




Chiudi
Chef si diventa, cucinando con
© Cucinarefacile.com - Seowebbs Srl - P.Iva 04278590759
Non perderti le ultime novità! Vuoi ricevere una notifica quando pubblichiamo un'aggiornamento? No, grazie Sì, certo