La nutrizionista risponde

Mi presento, mi chiamo Paola Stavolone e sono una Dietista Nutrizionista.

Il mio amore per il cibo? E’ nato tantissimi anni fa ed è sempre stato un compagno fedele!

Fin da piccola mi divertivo a pasticciare in cucina con i miei nonni, per me il supermercato era “Il mondo delle Meraviglie” ogni volta facevo nuove scoperte e cercavo sempre di capire le persone dal cibo nel loro carrello. E così, una semplice passione di infanzia, si è trasformata in ciò che adesso è la mia professione. Con qualche accortezza in più e il desiderio di trasmettervi la stessa curiosità e lo stesso amore che provo io quando mi metto ai fornelli.

Mi occupo dell’elaborazione e della somministrazione di schemi e di piani alimentari personalizzati in base:

  • alla tua costituzione fisica,
  • alle tue abitudini alimentari,
  • alla tua attività lavorativa,
  • al tuo livello di attività fisica.
Schemi alimentari personalizzati in base alle tue esigenze.

Elemento fondamentale del mio lavoro è educarti a seguire una dieta sana ed equilibrata, indirizzarti nell’acquisto dei prodotti giusti e insegnarti a seguire un corretto stile di vita.

Il punto di forza del cibo è il suo rapporto di proporzionalità con la Salute, vivi bene se mangi bene. Il mio obiettivo è proprio questo, aiutarti a stare bene con te stesso!

Il tuo percorso nutrizionale a distanza

Si tratta di una consulenza online che ti permetterà di essere seguito da un professionista del settore anche a distanza.

La consulenza prevede la compilazione di due documenti che ti verranno inviati tramite e-mail al momento della tua prenotazione. In questo modo sarò in grado di indagare e conoscere le tue abitudini, le tue preferenze, i tuoi gusti…insomma, la tua routine alimentare! Una volta compilati, procederò all’elaborazione del tuo piano in 2-3 giorni lavorativi.

Il piano comprenderà

  • schema alimentare educazionale e personalizzato
  • vasta gamma di sostituzioni e alternative
  • frequenze di consumo settimanali e moltissimi consigli alimentari
  • ricette ad hoc facili, sane ma soprattutto LIGHT
  • guida all’acquisto dei prodotti giusti

Il piano non comprenderà

  • rilevazione dei parametri antropometrici (peso, altezza, circonferenze) che dovrai essere tu a rilevare seguendo la guida che ti invierò

Il monitoraggio sarà continuo

Con  il tuo piano alimentare in mano, potrai contattarmi via e-mail per risolvere dubbi o porre domande e condividere con me il tuo percorso e i tuoi progressi.

Sarò sempre disponibile all’ascolto e al supporto, insieme saremo in grado di raggiungere grandi obiettivi accorciando qualsiasi distanza!

PRENOTATI SUBITO!

Per prenotare una consulenza a distanza fai click su questo link: https://paolastavolone.com/contattami/ e sarà mia cura risponderti nell’arco di poche ore!

Chiudi
Chef si diventa, cucinando con
© Cucinarefacile.com - Seowebbs Srl - P.Iva 04278590759