Asparagi fritti allo sbrinz con dragoncello

Ingredienti Questa è la ricetta per preparare gli Asparagi Fritti allo Sbrinz con Dragoncello CONSIGLIO DEL GIORNO Guadagnare copiando gli investimenti dei TOP Trader? Se hai sentito parlare di eToro Social Trading ma non sai …

Ingredienti

Questa è la ricetta per preparare gli Asparagi Fritti allo Sbrinz con Dragoncello

Ingredienti( per 4 persone):16 asparagi;100 g di Sbrinz;100 g di pane grattugiato;2 albumi;1 rotolo di pasta fresca per pizza;40 g di pistacchi;1 rametto di dragoncello; poca farina;olio extravergine di oliva;60 g di burro;sale; pepe

Preparazione

Per preparare gli Asparagi Fritti allo Sbrinz con Dragoncello seguite questa ricetta:

Sbollentate i pistacchi, spellateli, asciugateli e spezzettateli grossolanamente. Ritagliate a strisce la pasta per pizza,cospargetela con i pistacchi e arrotolate leggermente ogni striscia.

Trasferite sulla placca foderata di carta forno,spennellate i grissini con un filo di olio e cuoceteli in forno già caldo a 200° per 15 minuti circa.Pulite gli asparagi, eliminate la parte più dura del gambo, sbucciateli e sbollentateli 5 minuti in acqua leggermentesalata e aromatizzata con il dragoncello.

Battete gli albumi in una ciotola.Sgocciolate gli asparagi, asciugateli delicatamente, infarinateli, passateli negli albumi e poi nel pangrattato mescolatoa 30 g di Sbrinz grattugiato fine.

Friggeteli nel burro spumeggiante e serviteli subito con una spolverizzata di scaglie diSbrinz e con i grissini ai pistacchi.

SCHEDA TECNICA

Formaggio: Sbrinz

Portata: Contorno

Preparazione: 30 minuti – Cottura: 20 minuti

No ratings yet

Asparagi fritti allo sbrinz con dragoncello

Ricetta: Asparagi fritti allo sbrinz con dragoncello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Valutazione ricetta




Chiudi
Chef si diventa, cucinando con
© Cucinarefacile.com - Seowebbs Srl - P.Iva 04278590759