Bon bon al philadelphia

Ingredienti Questa è la ricetta dei Bon Bon al Philadelphia. Il piatto è semplicissimo da preparare ed è allo stesso tempo molto gustoso e sfizioso. I Bon Bon al Philadelphia sono un antipasto creativo e …

Ingredienti

Questa è la ricetta dei Bon Bon al Philadelphia. Il piatto è semplicissimo da preparare ed è allo stesso tempo molto gustoso e sfizioso. I Bon Bon al Philadelphia sono un antipasto creativo e originale che può farvi fare bella figura anche se non siete delle cuoche esperte. I Bon Bon al Philadelphia sono ottimi anche come aperitivo, o nelle cene fredde.

Ingredienti: 2 pacchetti di cracker(o fette biscottate, o grissini);4 cucchiai di Philadelphia;olive;basilico;prosciutto cotto;

Preparazione

Per preparare i Bon Bon al Philadelphia cominciate a sbriciolare i cracker. Ottenete una polvere abbastanza grossolana di cracker e metteteli in una ciotola dove andrete ad aggiungere poi il formaggio Philadelphia.Amalgamate bene il composto e dividetelo poi in 3 parti, dove aggiungete ad ogni parte rispettivamente le olive, il basilico e il prosciutto.

Amalgamate gli ingredienti ai loro composti e formate delle palline, i bon bon.

Mettete i Bon Bon al Philadelphia  nei pirottini di carta e lasciate in frigo a riposare per almeno 10 minuti.

Servite in tavola i vostri Bon Bon al Philadelphia

0 da 0 voti

Bon bon al philadelphia

Ricetta: Bon bon al philadelphia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Valutazione ricetta




Chiudi
Chef si diventa, cucinando con
© Cucinarefacile.com - Seowebbs Srl - P.Iva 04278590759