Involtini di pollo e philadelphia

Ingredienti Questa è la ricetta per preparare gli Involtini di Pollo e Philadelphia un piatto buono gustoso e adattissimo anche a chi non è esperta in cucina. Se siete alle prime armi ai fornelli e …

Ingredienti

Questa è la ricetta per preparare gli Involtini di Pollo e Philadelphia un piatto buono gustoso e adattissimo anche a chi non è esperta in cucina. Se siete alle prime armi ai fornelli e volete sperimentare qualcosa di gustoso, gli Involtini di Pollo e Philadelphia sono quello che fa per voi.

Ingredienti(per 8 involtini):160 gr di Philadelphia;400 gr di petto di pollo;50 gr di noci;8 fette di bacon;1 cucchiaino di erba cipollina;1/2 bicchiere di vino;sale;pepe

Preparazione

Per preparare Involtini di Pollo e Philadelphia tritate in un mortaio  le noci con l’erba cipollina. Aggiungete il formaggio Philadelphia e amalgamate bene il tutto.

Battete il pollo ottenendo delle fette sottili, e aggiungete su ogni fetta un cucchiaio del composto precedentemente ottenuto. Richiudete le fettine su stesse e avvolgete ogni involtino con una fettina di bacon.

Fissate gli involtini con dello spago da cucina e metteteli  a cuocere in una padella antiaderente. Fate rosolare gli Involtini di Pollo e Philadelphia su tutti i lati. Sfumate con del vino bianco e lasciate cuocere a fuoco lento per 10 minuti.

Salate, pepate e servite in tavola gli Involtini di Pollo e Philadelphia

0 da 0 voti

Involtini di pollo e philadelphia

Ricetta: Involtini di pollo e philadelphia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Valutazione ricetta




Chiudi
Chef si diventa, cucinando con
© Cucinarefacile.com - Seowebbs Srl - P.Iva 04278590759