Crostini stracchino e salsiccia

Ingredienti Questa è la ricetta per preparare i Crostini Stracchino e Salsiccia. Si tratta di un piatto a base di salsiccia e stracchino velocissimo da preparare. I Crostini Stracchino e Salsiccia sono un’ottima idea per …

Ingredienti

Questa è la ricetta per preparare i Crostini Stracchino e Salsiccia. Si tratta di un piatto a base di salsiccia e stracchino velocissimo da preparare. I Crostini Stracchino e Salsiccia sono un’ottima idea per un menù estivo, sono un’alternativa alle tradizionali bruschette, possono essere un gustoso stuzzichino,possono trasformare l’aperitivo in un momento goloso e possono anche essere serviti come antipasto o diventare una portata del vostro pranzo o della vostra cena.

Ingredienti: 250 gr di salsiccia fresca;200 gr di stracchino; pepe nero;

Preparazione

Per preparare i Crostini Stracchino e Salsiccia  spellate la salsiccia e frammentatela in una ciotola.Affettate il pane e spalmate sopra la superficie della fetta un cucchiaio del composto.

Mettete i crostini su una teglia rivestita da carta da forno e infornate in forno preriscaldato a 200°Ce lasciate cuocere per pochi minuti.

Sfornate i Crostini Stracchino e Salsiccia  e serviteli in tavola caldi.


0 da 0 voti

Crostini stracchino e salsiccia

Ricetta: Crostini stracchino e salsiccia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Valutazione ricetta




Chiudi
Chef si diventa, cucinando con
© Cucinarefacile.com - Seowebbs Srl - P.Iva 04278590759