Tartine con formaggio e zucchine

Ingredienti Le Tartine con formaggio e zucchine sono un antipasto sfizioso e buonissimo e veloce da preparare. Le Tartine sono fatte con morbido formaggio cremoso e da  zucchine grigliate. Sono una portata perfetta per una …

Ingredienti

Le Tartine con formaggio e zucchine sono un antipasto sfizioso e buonissimo e veloce da preparare. Le Tartine sono fatte con morbido formaggio cremoso e da  zucchine grigliate. Sono una portata perfetta per una cena, possono essere l’antipasto ideale per una cena o possono diventare degli stucchini per l’aperitivo. La ricetta prevede la pasta per pizza già pronta, ma può essere sostituita dalla pasta ì briseè o dalla pasta sfoglia.

Ingredienti:(per 4 persone):1 rotolo di pasta per pizza; 3 zucchine; 1 confezione di fromaggio Philadelphia; sale;Pepe

Preparazione

Per preparare le Tartine con formaggio e zucchine prima prendete la pasta sfoglia e ricavate tanti quadratini. Mettete i quadratini su una piastra da forno da carta da forno.Bucherellate la pasta con  una forchetta e infornate la piastra in forno caldo a 180°C per 10 – 12 minuti circa.

Prendete  le zucchine, tagliatele a tagliatele in fette sottili. Grigliate le e zucchine su una piastra calda e un pò d’olio salatele a aggiungete un  po’ di pepe.

Prendete le tartine dal forno e spalmate su ciascuna fetta un po’ di Philadelphia. Aggiungete sopra una o più fette di zucchine.

Mettete le Tartine con formaggio e zucchine in un piatto da portata e servite in tavola

0 da 0 voti

Tartine con formaggio e zucchine

Ricetta: Tartine con formaggio e zucchine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Valutazione ricetta




Chiudi
Chef si diventa, cucinando con
© Cucinarefacile.com - Seowebbs Srl - P.Iva 04278590759