Mini cheese cake

Ingredienti Questa è la ricetta per preparare i Mini Cheese Cake. La ricetta è identica a quella della cheese cake,la tradizionale torta al formaggio, ma nella versione mini che è un modo più pratico e …

Ingredienti

Questa è la ricetta per preparare i Mini Cheese Cake. La ricetta è identica a quella della cheese cake,la tradizionale torta al formaggio, ma nella versione mini che è un modo più pratico e più leggero di consumarla. Potete lasciarvi tentare dalla vostra fantasia e farcire i Mini Cheese Cake con marmellata,cioccolato fuso,frutta etc.

Ingredienti: 100 gr biscotti tipo digestive; 80 gr burro; 100 gr Philadelphia; 150 gr panna; 3 cucchiai di zucchero; 1 uovo; 1 bustina di vanillina; stampini per muffin;marmellata o fragoline di bosco per decorare.

Preparazione

Per preparare I Mini Cheese Cake dovrete prima ridurre i biscotti in farina. Prendete poi il burro sciolto e aggiungetelo ai biscotti cercando di amalgamare bene. Il composto va messo poi negli stampini cercando di fare delle piccole pressioni per distribuire bene la base.

 In un mixer versate la panna,il formaggio,lo zucchero,la vanillina e l’uovo e frullate tutto.Una vola ottenuto il composto versatelo negli stampini.

Mettete in forno gli stampini e lasciate cuocere a 150 C° per circa 20 minuti.

Sfornateli lasciateli raffreddare e poneteli in frigo fino al momento in cui deciderete di consumarli

 Prima di servirli decorateli con marmellata,cioccolato o fragoline.

0 da 0 voti

Mini cheese cake

Ricetta: Mini cheese cake

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Valutazione ricetta




Chiudi
Chef si diventa, cucinando con
© Cucinarefacile.com - Seowebbs Srl - P.Iva 04278590759