Pancarrè con le uova

Ingredienti Ingredienti per 4 persone: -8 fette di pancarrè -4 uova -100 g di salsa di pomodoro pronta -una piccola mozzarella -20 g di burro -sale, pepe -erba cipollina o prezzemolo. Preparazione La ricetta del …

Ingredienti

Ingredienti per 4 persone:
-8 fette di pancarrè
-4 uova
-100 g di salsa di pomodoro pronta
-una piccola mozzarella
-20 g di burro
-sale, pepe
-erba cipollina o prezzemolo.

Preparazione

La ricetta del Pancarrè con le uova è un ottimo piatto, gustoso da portare in tavola e al contempo semplice e veloce da preparare, per chi non ha molto tempo a disposizione ma non vuole rinunciare ad un piatto ricco di gusto a tavola. Molto gradito dai più piccoli.

Preparazione Pancarrè con le uova:

-Sgusciate le uova e mescolatele in una ciotola con 2 cucchiai di acqua, un pizzico di sale e pepe. Unitevi quindi la salsa di pomodoro.
-Scaldate il burro a fuoco basso in un padellino antiaderente e versatevi le uova. Fate poi tostare le fette di pancarrè su un lato soltanto del grill.
-Cuocete le uova a fuoco bassissimo oppure a bagnomaria, mescolando sempre con una frusta a mano. Fermate la cottura quando il tutto diventa cremoso, ma è ancora un po’ liquido. àˆ importante non lasciar rassodare troppo le uova.
-Distribuite la crema sulle fette di pane, dal lato non tostato. Deponete la mozzarella tagliata a dadini e l’erba cipollina. Passate sotto il grill finchè la superficie dei toast sarà ben dorata.
0 da 0 voti

Pancarrè con le uova

Ricetta: Pancarrè con le uova

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Valutazione ricetta




Chiudi
Chef si diventa, cucinando con
© Cucinarefacile.com - Seowebbs Srl - P.Iva 04278590759