Insalata di pasta zucchine e menta

Ingredienti Questa è la ricetta per preparare l’ Insalata di Pasta Zucchine e Menta. Con questo caldo il piatto è l’ideale per chi non vuole rinunciare alla pasta al gusto ma anche alla leggerezza. Gli …

Ingredienti

Questa è la ricetta per preparare l’ Insalata di Pasta Zucchine e Menta. Con questo caldo il piatto è l’ideale per chi non vuole rinunciare alla pasta al gusto ma anche alla leggerezza. Gli ingredienti per questa insalata di pasta sono veramente semplici e la ricetta è molto veloce da preparare.

Ingredienti (per 4 persone): 350 gr di pasta; 2 zucchine; 1 po’ di menta; 80 gr di formaggio Philadelphia; Sale; Olio; pepe.

Tempo di preparazione: 10 minuti

Tempo di Cottura: 25 minuti

Preparazione

Per preparare l’ Insalata di Pasta Zucchine e Menta prima lavate e tagliate le zucchine in fette lunghe dello spessore di circa un cm. Poi prendete le zucchine e fatele cuocere su una piastra. Una volta cotte tagliatele in piccoli pezzi e mettetele assieme alla menta, un pizzico di sale e un filo d’olio.

Fate bollire l’acqua per la pasta e poi cuocete la pasta. Scolatela un minuto prima della cottura indicata sulla confezione e lavatela poi in acqua fredda. Unite poi la pasta al condimento e mescolate bene. Aggiungete infine il formaggio Philadelphia e mettete in frigo l’ Insalata di Pasta Zucchine e Menta per almeno 30 minuti.

Portare in tavola l’ Insalata di Pasta Zucchine e Menta con una spolverata di Pepe Nero e qualche fogliolina di menta

0 da 0 voti

Insalata di pasta zucchine e menta

Ricetta: Insalata di pasta zucchine e menta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Valutazione ricetta




Chiudi
Chef si diventa, cucinando con
© Cucinarefacile.com - Seowebbs Srl - P.Iva 04278590759