Spaghetti con pancetta e gorgonzola

La ricetta che vedrete oggi è piuttosto facile da eseguire ma lascia lo stesso senza parole. Avete mai provato gli spaghetti con pancetta e gorgonzola? Un piatto delizioso e invitante, con questa pietanza tutti (amici …

La ricetta che vedrete oggi è piuttosto facile da eseguire ma lascia lo stesso senza parole. Avete mai provato gli spaghetti con pancetta e gorgonzola? Un piatto delizioso e invitante, con questa pietanza tutti (amici e i parenti) vi chiederanno il bis. La potrete sfruttare a vostro piacimento in qualsiasi occasione, specialmente se all’ultimo minuto avrete ospiti a cena.

Pochi ingredienti e tempi brevi (sia nella preparazione che nella cottura) insomma un primo piatto utile per salvare una cena.

Inizieremo adesso con gli ingredienti degli spaghetti con pancetta e gorgonzola, ma prima vi ricordiamo che questa ricetta può essere modificata. Per esempio il pepe potrete non aggiungerlo, oppure se desiderate uno spaghetto più delicato e allo stesso tempo condito usate la panna. Insomma la scelta dipende da voi. Passiamo agli ingredienti adesso.

0 da 0 voti

Spaghetti con pancetta e gorgonzola

Ricetta: Spaghetti con pancetta e gorgonzola

Ingredienti

Gorgonzola, 150 grammi

    Sale e pepe, quanto basta

      Olio d'oliva, 1 cucchiaio medio

        Spaghetti, 400 grammi

          Pancetta (meglio a cubetti)100 grammi

            Parmigiano grattugiato, 50 grammi

              Lascia un commento

              Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

              Valutazione ricetta




              Chiudi
              Chef si diventa, cucinando con
              © Cucinarefacile.com - Seowebbs Srl - P.Iva 04278590759