Friggitelli ripieni

Ricetta Friggitelli ripieni // redazioneweb //

Ingredienti Questa è la ricetta per preparare i Friggitelli Ripieni. I Friggitelli sono i peperoni piccoli ma allo stesso tempo molto gustosi che si trovano proprio in questo periodo freschi sia al supermercato che dal …

Ingredienti

Questa è la ricetta per preparare i Friggitelli Ripieni. I Friggitelli sono i peperoni piccoli ma allo stesso tempo molto gustosi che si trovano proprio in questo periodo freschi sia al supermercato che dal fruttivendolo. Con questa ricetta potrete preparare per la vostra tavola un secondo piatto davvero buono e gustoso.

Ingredienti: 300 g di macinato;1 peperone rosso;1 melanzana;1 zucchina;2 uova intere; 100 g di formaggio pecorino grattugiato; 4 spicchi di aglio; prezzemolo; pane grattugiato

Preparazione

Per preparare i Friggitelli Ripieni cominciate a pulire i Friggitelli lavandoli, togliendoli i semi e mettendoli a scolare e ad asciugare per bene.

Prendete poi il frullatore e frullate il peperone, la melanzana, la zucchina, il prezzemolo, l’aglio e le 2 uova assieme. Aggiungete infine il pecorino e un pizzico di sale.

 Prendete il composto ottenuto e aggiungeteci il macinato, il pane grattugiato e mescolate bene.

Prendete il preparato e riempite i Friggitelli e metteteli in una pirofila da forno. Infornate a 180° C e lasciate cuocere fino a quando non saranno ben dorati.

Nessuna valutazione

Friggitelli ripieni

Ricetta: Friggitelli ripieni
Chef: redazioneweb

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Valutazione ricetta




Chiudi
Chef si diventa, cucinando con
© Cucinarefacile.com - Seowebbs Srl - P.Iva 04278590759
Non perderti le ultime novità! Vuoi ricevere una notifica quando pubblichiamo un'aggiornamento? No, grazie Sì, certo