Salmone alle erbe

Ingredienti Questa è la ricetta del Salmone alle Erbe. Il pesce è un alimento ricco e poco calorico, con questa ricetta potrete cucinare il salmone in modo semplice naturale senza aggiunta di grassi. Il piatto …

Ingredienti

Questa è la ricetta del Salmone alle Erbe. Il pesce è un alimento ricco e poco calorico, con questa ricetta potrete cucinare il salmone in modo semplice naturale senza aggiunta di grassi. Il piatto e semplicissimo da realizzare e al termine della preparazione la panatura croccante e profumata e l’aroma di erbe del Salmone vi faranno venir voglia di riproporre molto spesso questo piatto.

 Ingredienti: 4 fettine di salmone; 1 cucchiaio d’erbe aromatiche misto ( timo, rosmarino, salvia, origano,prezzemolo,erba cipollina ); mezzo bicchiere di vino bianco, un po’ di panna fresca; sale; pepe;olio extra vergine d’oliva; 300g di pan carrè

Preparazione

Per preparare il Salmone alle Erbe prendete il mixer e tritate il pan carré con le erbe e un po’ di pepe.

Prendete le fettine di Salmone e adagiatele su una teglia. Bagnate con il vino bianco e  aggiungete il mix di erbe aromatiche e mettete il salmone in forno già caldo a 180°C lasciando cuocere per 20 minuti circa.

Aggiungere un mestolino d’acqua e un goccio di panna fresca continuando la cotturaancora per 3-4 minuti.

Sfornare e servire in tavola il Salmone alle Erbe

0 da 0 voti

Salmone alle erbe

Ricetta: Salmone alle erbe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Valutazione ricetta




Chiudi
Chef si diventa, cucinando con
© Cucinarefacile.com - Seowebbs Srl - P.Iva 04278590759