Crostini ai peperoni pasta di olive,pinoli e tête de moine

Ingredienti Questa è la ricetta per preparare i Crostini ai peperoni pasta di olive,pinoli e Tête de Moine Ingredienti (per 4 persone):1 peperone giallo; 1 peperone rosso; 2 cucchiai di pasta di olive verdi; 1 spicchio …

Ingredienti

Questa è la ricetta per preparare i Crostini ai peperoni pasta di olive,pinoli e Tête de Moine

Ingredienti (per 4 persone):1 peperone giallo; 1 peperone rosso; 2 cucchiai di pasta di olive verdi; 1 spicchio di aglio; 1 cucchiaio di pinoli; 1 mazzetto di basilico; 8 rosette di Tête de Moine; 8 fettine di pane casereccio; olio extravergine di oliva; sale; pepe

Preparazione

Per preparare i Crostini ai peperoni pasta di olive,pinoli e Tête de Moine seguite passo passo questa ricetta:

Per prima cosa fate abbrustolire i peperoni nel forno caldo girandoli finchè la pelle tenderà a staccarsi. Trasferiteli in un sacchetto dicarta e lasciateli chiusi per una ventina di minuti prima di spellarli e tagliarli a falde sottili.

Mettete poi, i peperoni in una ciotola,salate, pepate e aggiungete qualche foglia di basilico.Tostate i pinoli in un padellino antiaderente.

Grigliate il pane, strofinatelo con l’aglio tagliato a metà, spalmatelo conla pasta di olive, aggiungete i peperoni, i pinoli e qualche fogliolina di basilco.

Irrorate ogni crostino con un filo di olio,aggiungete le rosette di formaggio e servite in tavola i vostri Crostini ai peperoni pasta di olive,pinoli e Tête de Moine

SCHEDA TECNICA

Formaggio: Tete de Moine

Portata: Antipasto

Preparazione: 20 minuti – Cottura: 20 minuti

0 da 0 voti

Crostini ai peperoni pasta di olive,pinoli e tête de moine

Ricetta: Crostini ai peperoni pasta di olive,pinoli e tête de moine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Valutazione ricetta




Chiudi
Chef si diventa, cucinando con
© Cucinarefacile.com - Seowebbs Srl - P.Iva 04278590759