Torta al cioccolato senza uova

La torta di cioccolato senza uova, è un’idea culinaria semplice e gustosa che può essere messa in pratica anche da coloro che hanno poca esperienza nel campo della cucina. In fin dei conti qui su …

La torta di cioccolato senza uova, è un’idea culinaria semplice e gustosa che può essere messa in pratica anche da coloro che hanno poca esperienza nel campo della cucina. In fin dei conti qui su Cucinare Facile, ci occupiamo proprio di fornirvi tutte le indicazioni necessarie per rendere l’arte culinaria molto più semplice di quanto potevate pensare!

La ricetta di oggi vede come protagonista il cioccolato, il quale molto spesso è il nostro punto debole e può succedere di svegliarsi la mattina con una voglia irrefrenabile di tale gustosissimo prodotto. Ovviamente occorre un metodo un po’ più salutare che eviti di finire barrette su barrette di cioccolato! Insomma per evitare di svuotare la dispensa basta preparare un dolce come quello di oggi, vediamo adesso come realizzare la torta di cioccolato senza uova.

2.34 da 3 voti

Torta al cioccolato senza uova

Ricetta: Torta al cioccolato senza uova

Ingredienti

Burro, 100 grammi

    Latte, 200 ml

      Farina, 200 grammi

        Cioccolato fondente, 90 grammi

          Zucchero, 100 grammi

            Lievito vanillato, 1 bustina

              Lascia un commento

              Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

              Valutazione ricetta




              Chiudi
              Chef si diventa, cucinando con
              © Cucinarefacile.com - Seowebbs Srl - P.Iva 04278590759