Fajitas con pollo e peperoni

Ricetta Fajitas con pollo e peperoni // Myriam Amato //

Ingredienti Questa è la ricetta per preparare le Fajitas con pollo e peperoni un piatto tipico della cucina Messicana. Le Fajitas con pollo e peperoni sono veramente buonissime. Si tratta di una di una tortillas …

Ingredienti

Questa è la ricetta per preparare le Fajitas con pollo e peperoni un piatto tipico della cucina Messicana. Le Fajitas con pollo e peperoni sono veramente buonissime. Si tratta di una di una tortillas di grano ripiena di carne di pollo e  peperoni insaporite da erbe. Le Fajitas con pollo e peperoni possono essere accompagnate da insalata e diventare il piatto unico di un pranzo o di una cena

Ingredienti (per 4 persone): 4 tortillas di farina; 4 petti di pollo; 1 peperone rosso; 3 cucchiai d’olio; 3 cucchiai di miele; 2 spicchi d’aglio; 2 cucchiaini di erba cipollina; 1 cucchiaino di peperoncino;sale; pepe

Preparazione

Per preparare le Fajitas con pollo e peperoni cominciate con il preparare la carne:Metteet a marinare in una ciotola con miele, olio, erba cipollina, sale, pepe, aglio e il peperoncino tritato il pollo tagliato a pezzetti e lascia riposare per mezz’ora.

Arrostite i peperoni spellali e tagliali a strisce in una padella

Su una padella antiaderente cuocete poi il pollo con qualche cucchiaio di marinata. Appena il pollo inizierà a rosolarsi, aggiungete  i peperoni fate cuocere ancora per qualche minuto.

Prendete le tortillas e stendetele su una superficie piana. Mettete al centro di ogni tortillas un’ampia cucchiaiata di pollo e peperoni e arrotolate il tutto delicatamente.

Servite in tavola le Fajitas con pollo e peperoni ancora calde. Se si dovessero raffreddare potete riscaldarle prequalche minuto nel forno a  microonde o dentro al forno spento e precedentemente riscaldato. 

Nessuna valutazione

Fajitas con pollo e peperoni

Ricetta: Fajitas con pollo e peperoni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Valutazione ricetta




Chiudi
Chef si diventa, cucinando con
© Cucinarefacile.com - Seowebbs Srl - P.Iva 04278590759
Non perderti le ultime novità! Vuoi ricevere una notifica quando pubblichiamo un'aggiornamento? No, grazie Sì, certo