Insalata di pollo light

Ingredienti In estate molti sono a dieta a causa della prova costume questo non vuol dire però rinunciare al gusto e al sapore nel cibo. Con questa ricetta dell’Insalata di pollo Light potrete preparare un …

Ingredienti

In estate molti sono a dieta a causa della prova costume questo non vuol dire però rinunciare al gusto e al sapore nel cibo. Con questa ricetta dell’Insalata di pollo Light potrete preparare un piatto buono gustoso ma al tempo stesso light.

Ingredienti (per 4 persone): 300g di petto di pollo;3 uova sode; 2 cucchiai d’olio; 1 cucchiaio di senape; 100 gr Emmenthal; foglie di lattuga;1 di cucchiaio di capperi; 1 di cucchiaio di sott’aceto; mezzo cucchiaio di succo di limone;sale; pepe; aromi e spezie vari.

Preparazione

Per preparare l’ Insalata di pollo light prima di tutto cominciate con il lessare il petto di pollo in un po’ d’acqua ,un pizzico di sale e gli aromi per circa 20 minuti. Non appena il pollo sarà cotto asciugatelo tagliatelo a pezzetti e mettetelo nell’insalatiera.

Togliete la buccia alle uova sode,tagliatele a fettine e separatene 3 fette. Triatate poi le rimaneti uova,i capperi e l’emmenthal e i sottaceti.Aggiungete poi, la senape, il succo di limone e l’olio. Mescolate tutto e versatelo nell’insalatiera.Fate amalgamare la “salsa” al pollo mescolando gli ingredienti.Salate pepate, un pizzico di spezie o aromi a vostra scelta e servite in tavola l’ Insalata di pollo light con le foglie di lattuga e le fette d’uovo precedentemente tolte.

0 da 0 voti

Insalata di pollo light

Ricetta: Insalata di pollo light

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Valutazione ricetta




Chiudi
Chef si diventa, cucinando con
© Cucinarefacile.com - Seowebbs Srl - P.Iva 04278590759