Petto di pollo allo yogurt

Ingredienti Il Petto di Pollo allo Yogurt è una ricetta buona e molto leggera. Il pollo grazie allo yogurt risulta molto morbido e il sapore particolare e al tempo stesso delicato dello zenzero rende molto …

Ingredienti

Il Petto di Pollo allo Yogurt è una ricetta buona e molto leggera. Il pollo grazie allo yogurt risulta molto morbido e il sapore particolare e al tempo stesso delicato dello zenzero rende molto piacevole gustare questo secondo. Il Petto di Pollo Allo Yogurt oltra ad essere un piatto molto rapido nella sua preparazione è anche, una ricetta Light, ma per rendere il piatto ancora più Light potete  sostituire la frittura finale con una cottura al forno, In questo caso il Petto di Pollo allo Yogurt andrà cotto a 180 °C per 15 minuti.

Ingredienti (per 4 persone): 6oo gr petto di pollo; 125 gr di yogurt bianco; 1 cucchiaio di zenzero(Grattuagiato o in polvere); 20 gr pan grattato; Salsa allo Yogurt; Sale; Olio


Preparazione

Per preparare il Petto di Pollo allo Yogurt per prima cosa,mettete in una terrina il pollo, assieme allo Yogurt e allo zenzero, aggiungete un pizzico di sale e mescolate il tutto. Lasciate il pollo assieme agli ingredienti per circa un’ora.

Trascorso questo tempo prendete il petto di pollo e passatelo nel pan grattato. Friggete poi il petto di Pollo in una padella antiaderente con un po’ d’olio. Friggete il Petto di Pollo allo Yogurt 3 minuti per lato. Una volta cotti poggiate il petto di pollo su carta assorbente per togliere l’olio in eccesso.

 Portare in tavola il Petto di Pollo allo Yogurt ancora caldo e accompagnare il piatto con un cucchiaio di salsa allo yogurt.

0 da 0 voti

Petto di pollo allo yogurt

Ricetta: Petto di pollo allo yogurt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *






Chiudi
Chef si diventa, cucinando con
© Cucinarefacile.com - Seowebbs Srl - P.Iva 04278590759