Pavesini cocco e nutella

Ingredienti Questa è la ricetta per preparare i Pavesini Cocco e Nutella. Si tratta di una ricetta per preparare una merenda fresca e molto  golosa in tempi brevissimi.I pavesini Cocco e Nutella sono molto sfiziosi ma …

Ingredienti

Questa è la ricetta per preparare i Pavesini Cocco e Nutella. Si tratta di una ricetta per preparare una merenda fresca e molto  golosa in tempi brevissimi.I pavesini Cocco e Nutella sono molto sfiziosi ma sono allo stesso tempo molto calorici.Per prepararli occorre avere in casa i pavesini, 1 caffe lungo, la nutella,la crema mascarpone e la farina di cocco.In alternativa al caffè si può usare anche il latte con Nesquik.

Ingredienti (per 10 biscotti): 20 Pavesini; Nutella;1 Tazza di Caffè lungo; Crema al Mascarpone;Farina di Cocco

Preparazione

Per preparare i Pavesini Cocco e Nutella prendete 2 pacchi di  Pavesini. Spalmate sopra un pavesino la crema al mascarpone e sopra l’altro la Nutella.Fatto questo sovrapponeteli e continuate a spalmare di crema al mascarpone e nutella tutti i pavesini.

Mettete in un piatto la farina di cocco, e su un altro piatto il caffè.Spennellare i Pavesini prima con il caffè e poi passatelo nella farina di cocco facendo aderire bene il cocco in tutto il biscotto.

Mettete i Pavesini Cocco e Nutella su un piatto da portata e riponeteli in frigo per circa un’ora.

Uscite dal frigo i Pavesini Cocco e Nutella 5 minuti prima di servirli in casa.

0 da 0 voti

Pavesini cocco e nutella

Ricetta: Pavesini cocco e nutella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Valutazione ricetta




Chiudi
Chef si diventa, cucinando con
© Cucinarefacile.com - Seowebbs Srl - P.Iva 04278590759