Spiedini di polpette al rosmarino

Ingredienti Questa è la ricetta per preparare gli Spiedini di polpette al rosmarino un secondo piatto a base di carne buono e sfizioso che però, può essere preparato in modo facile e veloce. Gli Spiedini …

Ingredienti

Questa è la ricetta per preparare gli Spiedini di polpette al rosmarino un secondo piatto a base di carne buono e sfizioso che però, può essere preparato in modo facile e veloce. Gli Spiedini di polpette al rosmarino sono cotti alla piastra,questo vuol dire che i loro contenuto in grassi è veramente ridotto. Gli Spiedini di polpette al rosmarino si preparano con pochi ingredienti e il rosmarino da un gusto particolare e aromatico alla carne. Potete accompagnare gli Spiedini di polpette al rosmarino con un bel piatto di insalata mista.

Ingredienti: 400 gr di Carne di Suino tritata; 1 Cipolla di Tropea;1- 2 cucchiaini di Paprika in polvere; 8 rametti di Rosmarino lunghi; 2 cucchiaini di zucchero di canna; Sale

Preparazione

Per preparare gli Spiedini di polpette al rosmarino prendete una ciotola e metteteci dentro la carne tritata con lo zucchero di canna, la paprika e il sale. Poi prendete il mixer e tritate finemente la cipolla e unitela alla carne. Mescolate tutti gli ingredienti fino ad ottenere un composto omogeneo.

Formate 32 polpette della grandezza di una noce.Prendete il rametto di rosmarino,togliete qualche ago e infilate delicatamente  4 polpette circa.

Fate scaldare una piastra e quando sarà ben calda cuoceteci sopra gli spiedini. Una volta cotti servite gli Spiedini di polpette al rosmarino in tavola ancora ben caldi

0 da 0 voti

Spiedini di polpette al rosmarino

Ricetta: Spiedini di polpette al rosmarino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Valutazione ricetta




Chiudi
Chef si diventa, cucinando con
© Cucinarefacile.com - Seowebbs Srl - P.Iva 04278590759