Spiedini di polpette al rosmarino

Ricetta Spiedini di polpette al rosmarino // Myriam Amato //

Ingredienti Questa è la ricetta per preparare gli Spiedini di polpette al rosmarino un secondo piatto a base di carne buono e sfizioso che però, può essere preparato in modo facile e veloce. Gli Spiedini …

Ingredienti

Questa è la ricetta per preparare gli Spiedini di polpette al rosmarino un secondo piatto a base di carne buono e sfizioso che però, può essere preparato in modo facile e veloce. Gli Spiedini di polpette al rosmarino sono cotti alla piastra,questo vuol dire che i loro contenuto in grassi è veramente ridotto. Gli Spiedini di polpette al rosmarino si preparano con pochi ingredienti e il rosmarino da un gusto particolare e aromatico alla carne. Potete accompagnare gli Spiedini di polpette al rosmarino con un bel piatto di insalata mista.

Ingredienti: 400 gr di Carne di Suino tritata; 1 Cipolla di Tropea;1- 2 cucchiaini di Paprika in polvere; 8 rametti di Rosmarino lunghi; 2 cucchiaini di zucchero di canna; Sale

Preparazione

Per preparare gli Spiedini di polpette al rosmarino prendete una ciotola e metteteci dentro la carne tritata con lo zucchero di canna, la paprika e il sale. Poi prendete il mixer e tritate finemente la cipolla e unitela alla carne. Mescolate tutti gli ingredienti fino ad ottenere un composto omogeneo.

Formate 32 polpette della grandezza di una noce.Prendete il rametto di rosmarino,togliete qualche ago e infilate delicatamente  4 polpette circa.

Fate scaldare una piastra e quando sarà ben calda cuoceteci sopra gli spiedini. Una volta cotti servite gli Spiedini di polpette al rosmarino in tavola ancora ben caldi

Nessuna valutazione

Spiedini di polpette al rosmarino

Ricetta: Spiedini di polpette al rosmarino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Valutazione ricetta




Chiudi
Chef si diventa, cucinando con
© Cucinarefacile.com - Seowebbs Srl - P.Iva 04278590759
Non perderti le ultime novità! Vuoi ricevere una notifica quando pubblichiamo un'aggiornamento? No, grazie Sì, certo