Dimagrire con la Garcinia Cambogia ? Una questione di cervello! I consigli per allenarlo nel modo corretto

Pubblicato da: Luca M. - il: 26-03-2014 17:07 Aggiornato il: 27-11-2018 17:43

Dimagrire è una questione di testa, oltre che di dieta per dimagrire in senso stretto. Questa volta, però, non stiamo parlando dell’impegno che ognuno di noi infonde davanti alla bilancia per ridurre il proprio giro vita. Ebbene, ci sono comportamenti, più o meno inconsci, che stimolati possono aiutarci a perdere peso senza che ci colga l’ansia alla vista della bilancia. È il caso della Garcinia Cambogia!

Dimagrire con la Garcinia Cambogia- foto vital.hr

Se avete deciso di affrontare una dieta dimagrante, sicuramente non si tratta “solo” di perdere peso: lo state facendo per migliorare la vostra autostima. Oppure, perché cercate di rendervi interessanti agli occhi di una persona che vi attrae (ma non osate provarci perché vi sentite troppo grassi, fosse anche per un paio di chili in più), volete sentirvi più in forma, puntate a raggiungere un risultato sportivo che i chili di troppo vi negano e via dicendo. In sintesi: avere un obiettivo concreto vi consente di dimagrire meglio perché state pianificando qualcosa, guardate al futuro e cercate, perdendo peso, di farlo in modo più ottimista di quanto non pensiate.

A proposito di pianificazione, tenete presente che intraprendere attività utili (spesso necessarie) come fare ordine sulla scrivania o in casa predispone il cervello verso la scelta di cibi sani: disordine e cibo spazzatura sono due facce della stessa medaglia.

Sempre in termini di ordine, quando acquistate qualcosa, cercate di pagare in contanti. Per un semplice motivo: vedere le banconote che escono dal portafoglio aiuta ad essere parsimoniosi e ci evita di acquistare cose di cui non abbiamo bisogno, cibarie incluse. Per allenare il cervello nella scelta, eccovi un consiglio semplice che chiunque può mettere in pratica: durante la settimana scrivete in una lista tutti gli alimenti che intendete acquistare senza pensare troppo se siano, o meno, adatti.

Prima di uscire per la spesa, esaminate l’elenco e depennate tutto ciò che va contro una dieta sana ed equilibrata. Ora siete pronti per riempire il carrello senza rimorsi!

Preparate sempre con cura la tavola, non lasciate nulla al caso e, se potete, utilizzate piatti rossi: pare che questo colore aiuti il cervello nell'innescare lo stimolo del senso di sazietà. Cercate di sedervi sempre a capotavola o, comunque, nel punto più lontano dai fornelli: sarete obbligati ad alzarvi per recuperare le pietanze o il cestino del pane e, per questo, potreste evitare di cadere della tentazione del bis!

Prova a massimizzare le tue azioni con la Garcinia Cambogia su WeightWorld.it

Garcinia Cambogia: funziona?

Garcinia- foto wdonna.it

L'espressione “diete per dimagrire” non è sinonimo di fatica e rinunce: se siete assaliti dalla fame, distraete il cervello con i videogiochi (non subito dopo i pasti, possibilmente), concedetevi un po’ di tempo per leggere, guardate un film o fate qualcosa che vi interessi davvero. Troppo spesso, per noia, si tende a mangiare fuori pasto e il surplus di calorie si trasforma proprio in quei rotolini di grasso che vorreste eliminare.

Nel caso la fame tornasse a riproporsi, specie con episodi di fame nervosa, perché non provare con la frutta? L'estratto della buccia di Garcinia Cambogia viene utilizzato soprattutto come ingrediente negli integratori dimagranti. Non bisogna dimenticare che l'acido idrossicitrico (HCA) è molto diffuso in cucina!

La Garcinia Cambogia Pura, per esempio, è un integratore creato con i principi attivi del frutto del sud-est asiatico per potenziare le proprietà nutrizionali. Va da sé che la Garcinia Cambogia funziona, infatti, come un potente anti-fame naturale, per resistere alle tentazioni più… caloriche! Riferimenti importanti su http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/9820262 (Istituto di Medicina e Salute e Libreria Nazionale US).

In questo senso la Garcinia Cambogia e le opinioni e i consigli per dimagrire in modo intelligente consentono di vedere premiare gli sforzi: più rilassati, potrete finalmente dormire il sonno dei giusti (se riuscite, fatelo almeno 8 ore per notte perché aiuta a bruciare i grassi) e ricordate di non superare i 20°C in camera da letto. Il freddo conserva e, in questo caso, vi aiuta a bruciare qualche caloria mentre vi godete il riposo!

Compra al miglior prezzo la Garcinia Cambogia su WeightWorld.it

Luca M.

Ti è piaciuto questo articolo? Commentalo!

Scrivi un Commento

Termini di ricerca:

  • dimagrire questione di