Rimedi contro la cellulite: le soluzioni dal sapore green

0

I rimedi contro la cellulite sono il chiodo fisso di tutte le donne che, prima o poi, vedono comparire cuscinetti di grasso nelle zone più critiche del corpo: la ragione è molto semplice, e come …

I rimedi contro la cellulite sono il chiodo fisso di tutte le donne che, prima o poi, vedono comparire cuscinetti di grasso nelle zone più critiche del corpo: la ragione è molto semplice, e come tutte le cose che riguardano l’essere umano, risiede in cattive abitudini quotidiane, che spesso escludono una corretta alimentazione e una buona dose di attività fisica. Presi dal lavoro, dalla famiglia, dalla casa, infatti, ci si dimentica che il corpo ed il suo aspetto altro non sono se non il risultato del modo in cui li si nutre.

cellulite-rimedi

La comparsa della cellulite su cosce, glutei, fianchi ed addome, per ogni donna è come un fulmine a ciel sereno: guardandosi allo specchio o alle porte della prova costume ci si rende conto di non aver avuto una “condotta” salutare e si vuole trovare una soluzione immediata. E’ qui che entrano in gioco le creme anticellulite, considerate da molte, veri elisir di bellezza, in grado di drenare, tonificare e rassodare anche i tessuti adiposi più sedimentati: ma quanto tecnologica deve essere una crema anticellulite per funzionare? La risposta è: per niente. La soluzione non risiede nella tecnologia, ma nei sempreverde che crescono in natura.

Rimedi contro la cellulite: tossine e adiposità addio! Parola di Edera

Chi è stressata dalla presenza di pelle a buccia d’arancia e cerca rimedi contro la cellulite, probabilmente sarà tentata di dare retta ad una delle tante reclàme che passano in TV, e che promettono, con pillole, fiale creme e gel, la risoluzione definitiva del problema. Ovviamente ciascuna di esse si proclama come il rimedio più tecnologico ed innovativo, studiato accuratamente in laboratorio: ma esattamente, che significa per questi brand innovativo? La risposta, a molte non piacerà, perché l’innovazione tecnologica spesso corrisponde ad unguenti e gel completamente sintetici.

Utilizzare materiale tossico ed aggressivo per combattere le tossine di cui si nutre la cellulite non sembra però una buona idea: petrolati, parabeni e siliconi indubbiamente creeranno sulla pelle un film, vellutato al tatto e piacevole alla vista, ma allo stesso tempo impediranno all’epidermide di respirare e di svolgere le sue naturali funzioni; il risultato è un ulteriore accumulo di tossine, che si noterà a terapia completata.

Per eliminare le tossine della cellulite l’unico rimedio realmente efficace è contrastarla con linfa vitale: i cosmetici naturali anticellulite di Lys Natural si fondano sul principio che il grigiume del grasso può essere combattuto solo introducendo nel corpo una sferzata di luce verde. Utilizzando materie prime di origine vegetale da agricoltura biologica, Lys Natural ha trovato nell’edera e nell’oleito dell’edera due alleati realmente efficaci e risolutivi contro gli accumuli di grasso.

La lotta alla cellulite è racchiusa in un microcosmo fatto di terra, alberi ed arbusti

La terapia d’urto contro la cellulite di Lys Natural si fonda sull’utilizzo di un vero e proprio piccolo mondo che concorre a debellare le tossine in eccesso e drenare i liquidi, donando luce e tonicità alla pelle. Per farlo unisce le potenzialità dei fanghi all’argilla ai principi attivi di edera, fucus betulla ed amamelide: un programma purificante che riuscirà a restituire alle forme del corpo la giusta silhouette, perché quando l’uomo chiama la natura porge sempre il suo aiuto, ovviamente senza controindicazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chiudi
Chef si diventa, cucinando con
© Cucinarefacile.com - Seowebbs Srl - P.Iva 04278590759